FAQ

     epilazione

1. La Macchina IPL della linea Beauty Med  è una tecnologia diffusa?
È la piu diffusa al mondo, grazie all’uso sia in ambito medico, estetico e nel settore innovativo dell’estetica in franchising con i piu grandi brand internazionali.

2. È una tecnologia aggiornata?
Si è aggiornata sia per la tecnologia in senso stretto, sia per il sistema di raffreddamento ad acqua, per il sistema di manutenzione, sia per i protocolli di effettuazione dei trattamenti.

3. E’ conforme alle normative italiane?
Si è conforme e certificata ai sensi della normativa che regola l’attività in ambito estetico e su apposita richiesta possiamo fornirla anche per uso in ambito medicale.

 4. Quindi che trattamenti Consente?
In ambito estetico la fotodepilazione (con pulsazioni fino ad una intensita di 26 jaule per cm quadro) , in ambito medico oltre la fotodepilazione anche il fotoringiovanimento con pulsazioni sino a 50 jaule per cm quadro.

 5. E’ costoso il cambio del manipolo?
La macchina viene fornita con 2 manipoli. Il manipolo di nuova fornitura viene garantito per 120.000 impulsi, ma ha una durata superiore.

 6. L’assistenza come funziona?
Abbiamo una assistenza tecnica classica con un contratto molto vantaggioso per il cliente, ma la cosa importante è che nel periodo di assistenza noi garantiamo la macchina sostitutiva entro 48 ore per non perdere mai giornate lavorative  del nostro cliente.

 7. La formazione è garantita nella fornitura?
Si e viene continuamente garantita dal nostro centro tecnico. Ogni mese noi abbiamo sessioni formative.

8. Posso Provarla ?
SI

 9. Quante ne sono installate in italia?
Oltre 400

Lascia un commento